14/12/2019
 
Customer satisfaction & Gestione dei reclami
due nuovi corsi!  Roma, 11-12 dicembre. (...)
Il futuro dei Sistemi di Gestione tra innovazione, Industry 4.0 & algoritmi
Settimana Europea per la Qualità 2019 (...)
Lead Auditor ISO 45001
40 ore riconosciuto Sicev
Nuova data! 25-29 novembre!
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La Qualità & la Sicurezza del lavoro per la Qualità delle Organizzazioni
«Certificare le competenze»
Università della Tuscia - sede di Civitavecchia (...)
LEAD AUDITOR ISO 9001 IN SANITA’
50 crediti ECM!! riconosciuto SICEV (...)
la certificazione delle nuove professioni del BIM
incontro
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Prognostica - Nuove applicazioni
seminario  (...)
 
 
Customer satisfaction & Gestione dei reclami
11/12/2019
Cultura? Strumento di management? Obiettivo strategico? Metodologia? Misura?
Il termine “Customer Satisfaction” - in relazione al livello di maturità dell’azienda e del settore di appartenenza - include tutto quanto. 
Una prima giornata essenzialmente dedicata agli aspetti concettuali, e una seconda giornata dedicata in modo più specifico alla misura della customer satisfaction e alla gestione del disservizio e del reclamo, con particolare enfasi sulla progettazione dell’indagine e del questionario e sull’utilizzo dei risultati.


 
 
 
 
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Associati ad Aicq Ci: vantaggi ed iscrizione online  (...)

   
Progetti
     
 
 
Manifestazioni/eventi
09/10/2015
Seminario Istituzionale Aicq Sicev
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Calendario corsi
16/12/2019
Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità

 Il nuovo corso, a marchio... (...)

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Pubblicazioni
Lista di riscontro ISO/IEC 20000-1:2011. Per la gestione dei servizi

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